senza radici non si vola

sono successe tante cose negli ultimi mesi.
cose inaspettate, positive, viste con un po’ di distanza.
ora ci sono ordine e chiarezza.
mi piace.
è finito un ciclo e ne è comiciato un altro.
io ho vissuto con intensità, emozione e dolore il passaggio.
sto ancora passando.
è un percorso che non finisce.

voglio ricordare la bellezza, la sorpresa e la gratitudine per questo cambiamento.

sono molto felice di avere radici salde e ben piantate,
sono fiera di volare con ali forti, che mi portano in alto,
in regioni celesti ancora inesplorate.

grazie di avermi accompagnata.

1 Response to “senza radici non si vola”


  1. 1 Mr.Loto 8 05 2010 alle 11:51 am

    Bellissimo post; il cambiamento è necessario alla vita… basta guardare la natura per averne la conferma.
    Saluti.


Rispondi

maggio: 2010
L M M G V S D
« Apr   Lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

da dove leggete?

a

quello


