sto diventando grande. grazie di starmi vicino.

io non faccio proclami.
non ne sono sicura.
ma sento che un periodo si è concluso.
fluidamente.
com’è la vita, senza stacchi bruschi al nero, ma è finito.

e sono così felice.
e affaticata.
e stupita.

la mia vita è di nuovo bellissima e difficile, normale.
densa, frenetica, stimolante, stancante.
la mia vita.
il mio lavoro.
le mie giornate.

diventare grandi è una mazzata!
e alcune persone meravigliose mi stanno accompagnando in questo percorso.
a loro sono grata.
della compagnia.
della sopportazione.
del supporto pratico e dell’anima.
della simpatia.
di avermi asciugato le lacrime.
di aver riso con me.

non sono stata sola.
ne sono uscita io, ma tutto intorno ho avuto tanto bene.

e me lo ritrovo ora.
che ne riesco a godere.

ed è una figata!

grazie.

grazie.

grazie.

2 Responses to “sto diventando grande. grazie di starmi vicino.”


  1. 1 la dirimpettaia 2 03 2010 alle 12:34 pm

    La sensazione più bella (a parte la tua felicità) è averti a fianco, non un passo in dietro ne uno avanti.
    La semplice bellezza del camminare insieme.

  2. 2 non ricordo più 7 03 2010 alle 11:34 pm

    Times of loneliness, confusion, doubt, or separation come for a powerful reason – so we can stop our usual way of being and discover where true strenght, connection, and understanding lie. these difficult times are actually a blessing, removing us from preoccupation with externals and inviting us to embark on a journey into the heart and meaning of our lives (Brenda Shoshanna, Jewish Dharma, a Guide to Practice of Judaism and Zen)


Rispondi

marzo: 2010
L M M G V S D
« Nov   Apr »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

da dove leggete?

a

quello


