farò politica

ieri ho visto il video di Debora Serracchiani.
voglio far qualcosa.

7 Responses to “farò politica”


  1. 1 faberex 28 03 2009 alle 12:45 pm

    Oddio……….neanche avessi visto Marx in persona
    Se ti occorre vedere la Serracchiani per deciderti a far politica, tanto vale che te ne stai dove sei stato fin ora.

  2. 2 Annie 28 03 2009 alle 8:08 pm

    che bello! un vero commento da uno sconosciuto…

    perchè smorzi i miei entusiasmi?
    sarò ingenua, ma cos’ha la Serracchiani che non va?
    mi interessa molto la tua opinione!

  3. 3 faberex 29 03 2009 alle 1:26 am

    non ha nula che non va, come non ha nulla che va,mi limitavo a dire che le cose sono cosi platealmente alla rovina che mi stupisco che ci sia bisogno di qualcuno che ti desti dal tuo torpore politico.

  4. 4 Annie 29 03 2009 alle 6:59 pm

    più che torpore, è disgusto.
    le ultime nuove dal Pdl mi turbano e mi preoccupano.
    così, dato che sembri piuttosto coinvolto, cosa fai tu quotidianamente in pratica, poichè evidentemente il torpore altrui non lo condividi? come pratichi la politica attiva?

  5. 5 nuovo 30 03 2009 alle 9:58 am

    Dall’esterno direi: scacco matto in due mosse

  6. 6 faberex 30 03 2009 alle 9:47 pm

    vuoi sapere in quale partito milito? che esperienze/lotte ho fatto?
    cosa faccio concretamente?
    Potrei dirti tutto e il contrario di tutto,ma a cosa ti servirebbe?
    Hai bisogno di qualche alibi che ti giustifichi?

    Politica attiva..diooooooooooo erano secoli che non sentivo più questo termine……….bei tempi.

    ciao

  7. 7 Annie 3 04 2009 alle 7:30 am

    “Hai bisogno di qualche alibi che ti giustifichi?”
    scusa, ma giustifichi per cosa?
    la mia era solo sincera curiosità.
    da qualche parte bisogna cominciare, e se uno una cosa la fa già (dove e con chi mi interessa relativamente), può dare spunti interessanti.

    tutto qui.


Rispondi

marzo: 2009
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

da dove leggete?

a

quello


