lettera d’amore. la più bella della mia vita

La mia donna è una forza della natura
La mia donna è così bella che pare una madonna
La mia donna ride
La mia donna è intelligente
La mia donna è forte, e mi fa la guerra, così ci teniamo stretti
La mia donna è fragile, e mi fa sentire un uomo
La mia donna mi sostiene
La mia donna parla sempre
La mia donna è generosa
La mia donna è sensibile
La mia donna certe volte ci capiamo all’istante
La mia donna è morbida
La mia donna, se ci fosse dio, lo ringrazierei tutti i giorni
La mia donna, mi sento così fortunato
La mia donna si sforza
La mia donna ogni tanto mi guarda come il primo giorno
La mia donna capisce le cose prima di me
La mia donna c’ha dei capelli bellissimi e assomiglia a Julia Roberts
La mia donna tutte le sere ci abbracciamo e l’incastro è perfetto e io sono felice
La mia donna mi aiuta a educare i miei figli
La mia donna di mestiere fa l’acrobata, ed è molto brava
La mia donna è spiritosa
La mia donna è diversa e mi stupisce
La mia donna mi sopporta
La mia donna è pigra e mi insegna a vivere meglio
La mia donna, ci sono un sacco di cose che ci piacciono a tutti e due
La mia donna adesso corre, e non so se si fermerà
La mia donna quando devo partire ho paura a lasciarla
La mia donna è stata con me un sacco di anni, ma sembra che non si sia ancora stufata
La mia donna, io spero che saremo vecchi insieme
La mia donna, beh…
La mia donna è la donna della mia vita.

sono uscita da una riunione e ho trovato dieci rose rosse e una busta sul mio tavolo. rido e piango. e sono grata. e ho pensato, me la devo scrivere in un posto dove non la perdo. dove sia custodita. eppoi la imparo a memoria e la recito come un mantra quando sono triste.  un regalo che rimarrà memorabile per tutta la mia vita.

0 Responses to “lettera d’amore. la più bella della mia vita”



  1. Lascia un commento

Rispondi

gennaio: 2009
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

da dove leggete?

a

quello


