Caro Babbo Natale

Caro Babbo Natale,

se posso esprimere un solo desiderio vorrei la pace nel mondo e uno stato di diritto presentabile in Italia.

Una volta esauditi questi desideri, ho una sfilza di necessità piccolo borghesi e consumistiche:

un robot da cucina (piccolo) – quello che mi hanno regalato per il mio matrimonio – 10 anni fa – si è rotto. qualcosa che assomigli a questo.

un giaccone – rigorosamente con i saldi

un paio di stivali con i tacchi bassi marroni – anche questo dopo natale

della crema rassodante e per le smagliature (la perfezione va coltivata – e anche l’imperfezione)

libri e storie appassionanti

un mp3 zen con il cinturino per andare a correre – pieno di musica tamarra che dia la carica -mi raccomando che abbia la radio.

vorrei il nuovo Blackberry della Vodafone (tanto tanto tanto)

che finisca presto la varicella di N.

potrebbero esserci delle aggiunte…

ma non ho bisogno davvero di nulla, solo di rendermi conto di quanto sono fortunata!

2 Responses to “Caro Babbo Natale”


  1. 1 g. 20 12 2008 alle 11:05 pm

    io e P. penseremo allo Zen (anche se forse, dato il nome, sarebbe venuto naturale a tuo padre)

  2. 2 nadia 22 12 2008 alle 10:54 am

    sperando che babbo natale si occupi della pace nel mondo, posso regalarti un “prometto di preoccuparmi di te e di ricordarti, ogni giorno, quanto sei fortunata”?!(almeno per tutto il 2009…)
    E sorridi di più, che sei più bella.


Rispondi

dicembre: 2008
L M M G V S D
« Nov   Gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

da dove leggete?

a

quello


