Bioexpress – il biologico 2.0

Da giugno ogni settimana sul mio zerbino arriva una cassetta di frutta e verdura a sorpresa. Mi ripromettevo da un sacco di parlarne, ma quello che mi ha convinto non è stata la qualità e la bontà della frutta – che è ottima! o la bizzaria di dover affrontare il sedano rapa

o il rabarbaro

ma la lettera che mi hanno scritto per annunciarmi il futuro aumento di prezzo. 3 euro su 20 non è poco, eppure le loro argomentazioni mi hanno convinto. I prodotti sono davvero buoni, la varietà e la sorpresa rendono più creativi i menu familiari. Conosco la situazione di lavorare sottocosto per vedere se si riesce a far partire un progetto innovativo.

Alla fine mi sento di dar loro fiducia, di consigliarlo agli amici e anche a quelli cui  piacciono le aziende trasparenti e pronte alla conversazione.

Se siete già abbonati o proverete con gennaio  il Bioexpress, poi mi dite come vi siete trovati?

2 Responses to “Bioexpress – il biologico 2.0”


  1. 1 laura 28 03 2009 alle 7:18 pm

    Ciao, sto provando anch’io Bioexpress da un mese e mezzo e mi trovo molto bene. Il servizio è di una comodità pazzesca, soprattutto quando si lavora fino alle sette di sera. Praticamente non vado quasi più a fare la spesa (prima avere frutta e verdura fresca tutti i giorni era quasi impossibile per me, perchè oltretutto non uso la macchina e portare tutto a mano è dura), divido tutto con mia mamma, mia sorella e i mariti (con una cassetta grande ci mangiamo in cinque).
    La cassetta arriva puntuale alle otto e mezza di mattina, me la lasciano davanti alla porta (non ho mai neanche visto il fattorino, è silenziosissimo) e ogni volta mi diverto a scoprire cosa ci hanno messo dentro. L’effetto sorpresa è bellissimo!
    La qualità dei prodotti mi sembra molto alta, adesso per esempio mi stanno portando delle pere buonissime.
    Spero proprio che questo servizio non sia mai sospeso, ormai credo che non potrò più farne a meno!

  2. 2 Annie 28 03 2009 alle 8:09 pm

    grazie del tuo commento…
    se volessi condividere qui qualche ricetta per le verdure bizzarre che riceviamo, sarei lieta di pubblicarle!

    Annie


Rispondi

dicembre: 2008
L M M G V S D
« Nov   Gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

da dove leggete?

a

quello


