così ho 29 anni…

è stata una bella giornata. l’ho passata lavorando e incontrando un sacco delle persone a cui voglio bene, con cui intrattengo relazioni, che sono una bella parte della gioia della mia vita.

a tutti quelli che ieri sera hanno alzato i bicchieri (e mangiato l’ottima torta portata da Giulia) vorrei dire GRAZIE!

grazie dei fiori, dei regali, dei sorrisi, della pazienza, di aver attraversato milano nel traffico pazzesco, di aver visitato con me la De Vecchi sopportandomi mentre pontificavo.
volevo ringraziare il mio maritino per avermi concesso lo spazio per accogliere tante persone, tutte intorno ai tavoli. ieri sera ero felice. e lo sono anche oggi.
beh, l’avventura del Fuori Salone prosegue sia oggi che domani (domani ci sono dal primo pomeriggio…)

per chi non è ancora passato, ma anche per chi ha voglia di tornare,
vi aspetto!!!

compleanno_annie

0 Responses to “così ho 29 anni…”



  1. Lascia un commento

Rispondi

aprile: 2008
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

da dove leggete?

a

quello


