lettera ad Elastigirl

tutto comincia qui,

 http://www.nonsolomamma.com/post/15963188#comment

prendo le cose maledettamente sul serio. sono giorni che penso al titolo dell’elasti-libro.

capisco la posizione dei fan di nonsolomamma (ma è un titolo “spesso” solo per chi conosce il blog, per chi lo legge la prima volta è decisamente riduttivo, un po’ piatto).
Anch’io sono un’acrobata della vita quotidiana, tra figli, lavoro, amore e il tentativo di non ridursi solo a quello. così mi viene da dire, di pancia:

elasticaMENTE

l’unico modo per districarsi tra due hobbit ecc. ecc.

  

leggere questo blog mi fa sorridere ogni giorno, mi fa sentire in buona compagnia.
mi chiedo solo se Elasti non parli quasi mai delle “altre” per privacy, o perchè non ci sono.

Forse la conosco ancora troppo poco e superficialmente.

Sta di fatto che fra le mie letture quotidiane è la prima (e spesso fra le più piacevoli!)

https://i2.wp.com/us.movies1.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/walt_disney/the_incredibles/holly_hunter/face1.jpg
2 Responses to “lettera ad Elastigirl”


  1. 1 elasti 21 02 2008 alle 1:12 pm

    grazie! questa partecipazione mi commuove e mi fa molto piacere.
    un abbraccio solidale
    elasti
    ps le altre ci sono e ne parlo. bisogna solo cercarle.

  2. 2 Annie 21 02 2008 alle 2:13 pm

    sono contenta tu sia passata di qui, tanto.

    alla ricerca delle altre ci lavorerò…


Rispondi

febbraio: 2008
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
2526272829  

da dove leggete?

a

quello


