viva i miei stand!

ho lavorato un sacco.
mi sono angosciata, preoccupata, data da fare, premurata, divertita, esasperata, emozionata.

ne è valsa la pena.

io sposa

lo stand a io sposa

big buyer

lo stand a big buyer

 

non sono bellissimi?

 questo invece era il concept della mostra:

 

ricercaesplorazione

scoperta

L’essere umano è spinto dal desiderio di migliorarsi. Di andare oltre.
Ulisse, Colombo, Darwin, gli esploratori dei poli.
Questa inclinazione umana può portare ad atti eroici, ma anche alla più
quotidiana consuetudine della ricerca di una soluzione intelligente.

Questa mostra fotografica regala scorci e visioni nordiche e solitarie.
Lì dove l’uomo tuttora fa fatica a sopravvivere, dove ancora il ghiaccio
cela misteri, nuove scoperte. La maestosità di ghiacci eterni si sbriciola
in monadi solitarie, piene di fascino, di grandezza.
L’intento è quello di dare una scena agli atti di ricerca e scoperta degli
uomini, una scena in cui gli uomini sono presenti solo nell’immaginazione.

Le foto riportano invece alla bellezza dello sconosciuto, dell’inesplorato, della meta, dell’inarrivabile.

beh, io sono fiera di me.

0 Responses to “viva i miei stand!”



  1. Lascia un commento

Rispondi

novembre: 2007
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

da dove leggete?

a

quello


