aspirazioni

fra i miei desideri non c’è quello di occuparmi della mia casa. ho scelto di lavorare part – time, di occuparmi dei miei figli, ma fare la casalinga non fa parte della scelta. il punto è che la casa c’è. c’è anche una persona che un po’ ci aiuta. noi non facciamo niente. niente. G. la mattina non rifà il letto, non lo faccio spesso neanch’io. resta così fino a sera. è una cosa che sono disponibile ad accettare. soffro a vivere così, mi piace l’ordine. ma non ho davvero nessuna risorsa da spendere su quel fronte. se ne avessi mi occuperei di altro. davvero non è una mia priorità. ora G. non trovava la cintura stamattina. era stata nascosta involontariamente dalla nonna. ma si è molto seccato della costatazione del disordine casalingo. che lui imputa a me. al 90%. è una percentuale inverosimile. la mia responsabilità per la mia roba c’è. ma i bambini sono comuni. mentre la sua cintura è solo sua. quindi. c’è un 100% da fare. io non sono disponibile. se lui desidera può accollarsi lui la fatica dell’ordine. (ovviamente io continuerò a fare la spesa, da mangiare, lavare e vestire e gestire ogni giorno i nostri bambini, controllare pagamenti e scadenze e molte altre cose che davvero sarebbe noioso elencare).

così, no!

credo che scrivendo questo sia riuscita a fare un po’ d’ordine nella furia che rimestava le mie viscere.

2 Responses to “aspirazioni”


  1. 1 papis 16 11 2007 alle 12:54 am

    saper scrivere è una potenza

  2. 2 jodiefoster 12 12 2007 alle 10:25 pm

    anch’io odio fare il letto, lo rifaccio solo quando cambio le lenzuola! o quando mi sento ispirata!baci


Rispondi

novembre: 2007
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

da dove leggete?

a

quello


