sola

dovrei farmi la doccia. guardare un film che mi ha consigliato O. ier sera, dal titolo criptico ma affascinante: XXY.
e invece mi soffermo ancora un secondo al pc, i bambini non dormono ancora e sussurrano parole misteriose fra loro. bisogno di comunicare fin quando scivolano nel sonno.
G. è partito alle 3 per la cina. Adesso starà sorvolando qualche pezzo di oriente, spero che dorma nel suo sedile centrale della fila centrale. stasera mi hanno chiamata un po’ tutti; suocera, padre, madre e cognato. rispondendo così alla mia muta chiamata al soccorso. perchè non mi abituo. ce la faccio, ma non mi piace. è un vero strazio tutte le volte che parte. si porta via un pezzo di me. drammatica e eccessiva. un po’. ma non mi va questa vita senza la sua presenza fisica. infondo a volte si riduceva ad incontrarsi a tarda notte sotto il piumone… ma era meglio di così. so che è solo un momento. che è una fase. ma sono stanca e lagnosa. e rivendico qui il mio spazio mugugno, così poi evito di farlo di persona. in più mi sento di ringraziare davvero tutti quelli che ci sono con il pensiero, e di sommergere di gratitudine tutte coloro che invece danno sostanziosi aiuti pratici.

cina.jpg

 sono veramente stanca e melanconica.  meglio farsi la doccia.

0 Responses to “sola”



  1. Lascia un commento

Rispondi

novembre: 2007
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

da dove leggete?

a

quello


