giornata alla biennale di venezia

biennale-venezia-22507_img.jpg

dovrei andare a letto, ma probabilmente sono troppo stanca e su di giri.
ha ancora un paio di cose da fare… scusarmi e ringraziare.
scusarmi coi miei compagni di vagone sull’intercity delle 18.52 da Venezia S. Lucia a Milano, perchè non c’era quasi nessuno, e io ho ciaccolato tutto il viaggio, pontificando e facendo comizi, con opinioni appunto opinabili.

e ringraziare perchè è stata una giornata intensissima e bella.
i miei suoceri e la mia cognatina. che non chiamo per nome per la privacy, ma che davvero sono stati generosi e carini a volermi con loro.
il mio papis, perchè si rende conto che per me (e per la mia creatività) è davvero importante nutrire la mente con contenuti freschi, e ha fatto a meno di me per un giorno.
il meteo che mi ha regalato una giornata di ottobre deliziosa.
Venezia, che è come un cassetto pieno di ricordi, è splendida, vecchia e nuova, e mi fa innamorare.
e poi i miei bambini e il mio amore, perchè tornare è stupendo solamente per loro.

assolti i miei impegni, me ne vado a letto.
domani, se appena ho un momento, cercherò di buttare giù due appunti su quello che ho visto; così al mio papis potrà sembrare di esserci stato anche lui (quasi)

2 Responses to “giornata alla biennale di venezia”


  1. 1 Giulia 9 10 2007 alle 5:02 pm

    annie.
    sento che dobbiamo metterci d’impegno e trovare un attimo per noi.
    qui fino al 19. please contact me. bacio grande

  2. 2 Annie 9 10 2007 alle 5:32 pm

    giulia.
    sono su messenger ma mi sa che il tuo indirizzo non è più lo stesso.
    me lo mandi via mail?

    baci a.


Rispondi

ottobre: 2007
L M M G V S D
« Set   Nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

da dove leggete?

a

quello


