due giorni

due giorni a milano, senza figli, un regalo di mia suocera.
e io sono triste, tutta concentrata sul mio ombelico.
le relazioni non sempre sono facili, vanno coltivate, e a volte si sbaglia proprio.
ma quanto è doloroso?
non riesco a togliermi di dosso dei pensieri circolari e ossessivi.
cercherò di non lasciare questo post come l’ultimo prima delle vacanze,
sarebbe davvero troppo amaro.

3 Responses to “due giorni”


  1. 1 padre 16 07 2007 alle 10:59 pm

    due giorni e poi altri, tanti altri, con questioni simili e diverse. Relazioni che non funzionano e altre che non funzionano e altre ancora che non funzionano. Ma poi qualcosa funziona e va molto bene. E poi si ammette che qualcosa possa non funzionare. Mah

  2. 2 Annie 17 07 2007 alle 1:00 pm

    ma quanto mi fa piacere tu sia fra i miei “tre lettori”?
    pace fatta, tra le persone e anche nel mio intimo.
    pazzesco come le cose cambino nel giro di tre minuti!!!

  3. 3 jodiefoster 18 07 2007 alle 2:42 am

    io t’invidio. perdonami


Rispondi

luglio: 2007
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

da dove leggete?

a

quello


